Il primo campionario dicono che non si scordi mai, beh non si sbagliavano. Sicuramente è stata un’esperienza ricca di emozioni, eccitante ma al tempo stesso anche molto stressante per via di quel pizzico di insicurezza che accompagna sempre le prime volte.
“Forse ci sto mettendo troppo? Mah.. Non credo. Quanto tempo ci vuole?”
Effettivamente non esiste un tempo standard per scegliere un campionario, dipende dal brand, dalla collezione e ovviamente dal numero di capi che si vogliono acquistare; Però sicuramente ci vuole il tempo necessario per trovare i capi giusti, quelli WOW!
Secondo me è fondamentale una scelta ponderata in base alle novità e al trend del momento. Sono partita con la consapevolezza di seguire l’istinto e basandomi, non unicamente sul mio gusto. Non ci sono molti segreti, uno di quelli in cui credo è non avere paura di sbagliare: se lo pensi hai già sbagliato in partenza.
Per mia fortuna ho conosciuto Marcella, la rappresentante, che oltre ad avermi aiutato in ogni fase, ha saputo consigliarmi più da amica che da venditrice e l ho apprezzato molto. Mi auguro di incontrare nel mio percorso altre belle persone così.
La prima esperienza è andata e sono molto soddisfatta. Non vedo l’ora di mostrarvi le mie scelte e accogliervi in negozio e online, da Sisters Moda. A presto. A.